..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

martedì 25 gennaio 2011

Modern ikebana





L'arte in cucina non solo per produrre cibo. In questo scatto l'abbinamento di moderne posate con una ceramica raku da me interamente realizzata a partire dall'argilla fino alla cottura, per ottenere nuove, semplici ed eleganti forme. La luce parte essenziale della composizione per creare gioco, profondità, slancio e prospettiva. La seconda versione mette in particolare rilievo i contorni e le ombre.

2 commenti:

Riyueren ha detto...

Ciao Roby, non sapevo avessi anche un blog fotografico...e bellissimo, tra l'altro!Mi fermo su questa foto che mi piace particolarmente, ma anche le altre sono davvero belle.Susanna (non so se ti ricordi...Innerland)

Attentialweb ha detto...

Ciao carissima, come va? :) Si ormai porto avanti solo questo, per gli altri era praticamente lavoro sprecato; sai come è: "Non c'è più cieco di colui che non vuole vedere" Qui almeno se uno vuole si guarda un pò di belle (spero) foto. Tu cosa stai combinando?