..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

domenica 22 gennaio 2012

Foto test monitor



Come eseguire il test correttamente. Aprire la foto a tutto schermo e lasciarla per almeno 10 secondi. Uscire da blu ed aprire una pagina nera. Controllare se ci sono pixel bruciati (bianchi) nel monitor. Non mi prendo responsabilità per eventuali rotture del medesimo, questo test è a vostro rischio e pericolo.

2 commenti:

Cristina Deboni ha detto...

Senti ci vuoi far svenire? : ))) io vedo più che pixel bruciati denti con il tartaro da fare una bella pulizia dal dentista! ahhahaha ciao e buona notte! : )

Attentialweb ha detto...

Hahaha e pensa che ancora un pò e diventava un omicida e io non potevo nemmeno mettere la sua foto. Senza accorgersene, mi ha piantato in testa una cassa da musica alla fine di un concerto, ma io me ne sono accorto eccome e sono stato con il mal di testa per una settimana!! :(