..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

mercoledì 26 settembre 2012

3 foto nel Palazzo Ducale e 5 nella Cappella del Doge

Il Palazzo Ducale e Genova è una miniera di scatti; basta cercarli o addirittura basta guardare in alto come nella Cappella del Doge dove ogni centimetro è meraviglia!









2 commenti:

Unknown ha detto...

Non avevo mai fatto caso alle statue che penso siano sul tetto del ducale...la foto presa dall'alto del -penso-cortile ha una prospettiva molto bella e anche quella della scala -
cmq genova è tutta bella e per conoscerla bisogna girarla "col naso all'insù":))) : le facciate decorate, le statue sui cornicioni e i tabernacoli nei carugi...quando vado in giro guardo sempre in alto...sarà sicuro una deviazione professionale visto che "in casa" decoriamo case (a Genova palazzo della Borsa, chiesa dal ponte monumentale, palazzo vescovo etc) ...ma ti hanno lasciato fare le foto nell'interno...tempo fa nei palazzi dei Rolli me lo proibirono:(((

Attentialweb ha detto...

Di è vero,Genova più la giri e più trovi spunti per belle foto! Era mi sembra la giornata della cultura e sono entrato con la mia reflex bene in vista: nessuno mi ha detto niente, invece al museo di Sant'Agostino mi hanno "sequestrato" fin lo zaino!